Sconti e prezzi bomba del mese di Novembre

Come tutti i mesi Marchi Auto propone un ampio assortimento di auto nuove in pronta consegna a prezzi assolutamente imbattibili. Questo mese ce n'è davvero per tutti i gusti, gli sconti toccano il 40% sull'intramontabile Punto Street, disponibile in colore Nero metallizzato.
Per gli amanti delle emozioni, ottime offerte sulla gamma Alfa Romeo, con Giulietta 1.4 120cv, Giulia 2.2 Turbo 150cv e Mito 1.4 Full Optional, proposte a prezzi davvero imbattibili. L'intramontabile Panda è presente con un'eccellente offerta su una vettura in colore Grigio Moda, in allestimento Easy.
Offerte e sconti straordinari anche su Fiat Tipo, in promozione su tutte e 3 le versioni Station Wagon, 4 porte (in versione Diesel) e 5 porte. A completare le offerte Marchi Auto del mese di Novembre, troviamo le 3 cugine 500: una 500 classica, super accessoriata a un prezzo davvero imbattibile, una 500L in colore Blu Bellagio e una magnifica 500X bianca E-Torq.
Anche questo mese, tante auto a prezzi bomba, con sconti che vanno dal 25 al 40%. Non esitare a contattarci e vienci a trovare presso le nostre concessionarie.

Promo Novembre

Scopri i prezzi bomba di Marchi Auto validi fino al 30 Novembre 2017.

Scopri le offerte