Marchi riceve il prestigioso premio riconoscimento Customer First Award for Excellence

Non abbiamo mai smesso di crederci e di investire su noi stessi.
Abbiamo sempre puntato sulla creazione di un rapporto amicale con i nostri clienti senza mai tralasciare i tratti distintivi della nostra professionalità. L’accoglienza, la consulenza, le attività di follow-up e quelle legate all’after-sales sono sempre state condotte con il massimo scrupolo ponendo al centro di tutto le esigenze di mobilità dei nostri interlocutori.

Nonostante la particolarità della situazione che tutti abbiamo vissuto nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo deciso di affrontare il cambiamento senza che il medesimo potesse trasformarsi in alibi e abbiamo fatto fronte al nuovo scenario implementando nuovi processi organizzativi che ci consentissero di mantenere inalterati gli alti standard qualitativi che ci hanno sempre contraddistinto. 
Il premio CUSTOMER FIRST AWARD FOR EXCELLENCE, rilasciato dal gruppo FCA alle concessionarie che eccellono nel loro lavoro è un ulteriore attestato di stima. Riceverlo, unici in Umbria e tra i pochi in Italia, è un segnale importante lungo la strada della nostra crescita professionale e ci fa coltivare con ancora maggiore dedizione l’obiettivo di sempre: la soddisfazione di chi da oltre 50 anni ci premia accordandoci la propria fiducia.

La concessionaria, considerando la particolarità del momento, ha deciso di distribuire la componente economica del premio tra i suoi oltre 60 dipendenti. Un modo per ringraziare l'impegno e la dedizione delle risorse umane impegnate che hanno reso possibile, sul campo, un riconoscimento tanto prestigioso.